Stile Toscano

Appartamenti

Il Fienile di Simignano
Il podere “Il fienile di Simignano” si sviluppa su due piani; al piano terra troverete una cucina con sala da pranzo, un salone con camino a legna e un bagno; mentre al primo piano ci sono due camere matrimoniali, una camera doppia, una camera singola e tre bagni. L’intero podere è circondato da un ampio giardino; a vostra disposizione avrete anche un barbecue, un parcheggio privato e una lavanderia con lavatrice, asse e ferro da stiro.
Il Fico
è composto da una camera da letto matrimoniale, un bagno, un angolo cottura e una sala da pranzo con camino a legna. L’appartamento è situato al primo piano, potete usufruire di una loggia privata con tavolo all’aperto e un ampio giardino con barbecue.
La Quercia
è composta da due camere matrimoniali, un bagno, una cucina e una sala da pranzo con camino a legna. Potrete usufruire di uno spazio privato con tavolo all’aperto e di un ampio giardino con barbecue.
Il Leccio
è composto da due camere matrimoniali, un bagno, una cucina e una sala da pranzo con camino a legna, l’appartamento è situato al primo piano a cui si accede da una scalinata interna. Potrete usufruire di uno spazio privato con tavolo all’aperto e di un ampio giardino con barbecue.
La Capanna
è composta da una camera matrimoniale, un bagno, una cucina e una sala da pranzo con due porte finestre che danno sul giardino. Potete usufruire di uno spazio privato con tavolo all’aperto e di un ampio giardino con barbecue.
L’Olmo
è composto da due camere matrimoniali, un bagno e un angolo cottura con sala da pranzo. Potrete usufruire di uno spazio privato con tavolo all’ aperto ed di un ampio giardino con barbecue.

Casa al Gianni

Un agriturismo immerso nella campagna toscana dal 1927